La Camera di commercio di Torino, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, ed in collaborazione con APRE-Agenzia per la promozione della ricerca europea, organizza un seminario destinato a quelle aziende la cui attività risponda alle richieste di innovazione sociale in qualunque settore e che vogliano aprirsi alle sfide europee.
L’iniziativa vuole fornire un’ottica europea per candidare idee progettuali di innovazione sociale  e spunti di riflessione sui modelli di business che l’innovazione sociale comporta.
Il seminario si terrà il 1° dicembre 2015 dalle 9.30 presso il Centro Congressi Torino Incontra, Sala Einaudi, in via Nino Costa 8 a Torino.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione on line su www.to.camcom.it/eventi/innovazionesociale  entro il 30 novembre 2015.
ATTENZIONE: Si ricorda che per effettuare l’iscrizione all’evento occorre già essere registrati al sito della Camera di commercio di Torino utilizzando l’apposita funzione “Registrati al sito”.

La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall’Ente direttamente dalla pagina dedicata all’evento.

Programma_01_12_2015